L'Olandese Foggiante
direttore artistico e conduttore di Orgoglio Gay, è il creatore di radiomerda. sindaco ad honorem di foggia, ex campione regionale di salto con l'asta, è noto ai più per il suo motto "non vedo l'ora di finire la birra così mi apro una birra".
L'Amicicio
reduce dal tour nei balcani, uno dei fiori all'occhiello di radiomerda.
2,02 di altezza, 31 centimetri di virilità, trasmette simultaneamente in italiano, portoghese, inglese e greco antico. dissero di lui "se non fosse lui forse sarebbe egli".
Il Merendero
figlio putativo di homer simpson, alterna la sua vita tra la nazionale di mc donald's e l'onanismo incallito. frequentatore di improbabili personaggi biondi, è definibile la nuova leva della musicalità ritardata. il suo programma è sponsorizzato dalla valfrutta.
Doppiomarchio
è la violenza fatta uomo al microfono. timoroso del carnevale d'ivrea, è l'unico uomo al mondo alcoolizzato di giorno e astemio di sera. abituato a fotografarsi con gente a caso, alterna i suoi momenti musicali tra la srb e gli inti-illimani. da seguire.
El Pube
dall'esperienza infinita, a dispetto della giovane età, è l'unico dj fotografo che imbratta cartelli di benvenuto di ogni città emiliana. detto PDC per motivi misteriosi, riempie i locali, durante la sua trasmissione, di palloncini pieni di elio.
Tappabuchi
special guest di radiomerda, croce e delizia di ogni ascoltatore ma soprattutto di chi gli sta di fronte. la sua inconfondibile cadenza e le sue parole irriguardose lo rendono una delle sfide più aggressive di radiomerda contro lo strapotere delle major.
Maggie
strappata a caro prezzo al Ministry of Sound (london - UK), l'inconfondibile presenza femminile di radiomerda. la sua leggiadria ed il suo gusto raffinato la rendono inarrivabile. concede le sue performances a piccole ma irripetibili dosi.